PREMI RICEVUTI

Un grazie riconoscente ed affettuoso a tutte

 

Ho ricevuto questo premio dal sito Maidiregrafica.eu di Pinuccia,

con la seguente motivazione:  "per la sue esecuzioni grafiche sempre perfette"

Ho ricevuto questo premio dal sito Alidimare.net di Amalia,

con la seguente motivazione: "perché la cara Marinella ha eseguito in maniera impeccabile tutti i miei tutorials e li ha pubblicati nel suo elegante sito con cura e buon gusto"

Ho ricevuto questo premio dal sito Gammatp.org  di Piera,

con la seguente motivazione: "assegno questo premio al sito brezzadilago.org della carissima amica Marinella per la bravura con la quale, seppur senza nessuna precedente esperienza in materia, ha saputo realizzare il proprio elegantissimo e curato sito"

Ho ricevuto questo premio dal sito Charlieonline.it di Ketty,

con la seguente motivazione: "per la cura e la perizia che mette nel testare i miei tutorial, il suo è un contributo preziosissimo. Per la bellezza dei suoi lavori di grafica, ma soprattutto per la dolcezza e la serietà che dimostra nei suoi rapporti con gli altri".

Ho ricevuto questo premio dal sito Futura1.altervista.org di Elisa mm,

con la seguente motivazione: "per il suo sito raffinato, per le sue esecuzioni grafiche eccezionali e per la sua gentilezza".

Ho ricevuto questo premio dal sito Farfallefantasia.eu di Annarella,

con la seguente motivazione: "per l'eleganza e la maestria con cui ha sempre svolto i miei tutorial e traduzioni."

Ho ricevuto questo premio dal sito Ellisweb.it di Alice,

con la seguente motivazione: "un'attenta esecutrice grafica, gentilezza e dolcezza in questa amica alla quale non si può negare di avere buon gusto."

Ho ricevuto questo premio dal sito L'Angolo Grafico di Narda,

con la seguente motivazione: "a Marinella del sito Brezzadilago, per l'eleganza che ci mette nell'esecuzione dei tutorial e per la gentilezza che la contraddistingue in ogni occasione."

HO PREMIATO

 

 

Hobbygrafico:

motivazione:  il primo sito di grafica che ho conosciuto, e grazie a queste splendide insegnanti ho iniziato a muovere i miei primi passi in questo meraviglioso mondo pieno di colori e fantasia.

sito di: Marilena e Bruna  

 

Gammatp:

motivazione:  competente professionista e ottima insegnante, che con la sua eccezionale bravura tecnica mi ha aiutato nella costruzione del mio sito.

sito di:  Piera

 

Alidimare:

motivazione:  ineguagliabile creatrice di raffinati ed eleganti tutorial, ogni pagina di questo sito è una meraviglia da guardare!

sito di Amalia

 

Maidiregrafica:

motivazione:  per il suo sito ricco di consigli ed utilità nonchè bravissima e chiarissima traduttrice di tutorial inglesi, frencesi, tedeschi ed olandesi.

sito di Pinuccia

 

Ellisweb:

motivazione:  per la sua bravura e fantasia nel creare i suoi splendidi tutorial.

sito di  Alice

 

Charlieonline:

motivazione:  per i suoi bellissimi tutorial e per lo splendido materiale grafico che ha creato e messo gratuitamente a disposizione.

sito di Ketty

 

Crea con Stile:

motivazione:  per l'utilità dei suoi link e materiale, e per la sua grande simpatia (dote rarissima in questi tempi).

sito di Patrizia/Lady Pat  

 

Marigraficasps:

motivazione:  sito ricco di utilità e per la  gentilezza e disponibilità che sempre ho trovato in questa cara amica.

sito di  Mariuccia

 

Pietro121:

motivazione:  per i suoi bellissimi lavori grafici animati.

sito di Pietro

 

Elya:

motivazione:  per la bravura e la fantasia con cui crea le sue bellissime tag.

sito di  Elya

 

Farfallefantasia:

motivazione:  per la creazione dei suoi bellissimi tutorial e per le traduzioni di altri, in varie lingue.

sito di  Annarella

 

Futura1:

motivazione:  per il suo bellissimo sito, per la fantasia delle sue creazioni e perchè per me è rimasta nei miei ricordi come una carissima amica.

sito di Elisa

 

L'Angolo Grafico:

motivazione:  per la sua simpatia, per l'originalità del suo sito dove spiccano tante belle cartoline panoramiche e per la romantica sezione dedicata alle "spose".

sito di  Narda

bar01_dot1x1_darkyellow.gif

Cosa è questo premio

 

"Dieci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

   1. Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è        ricevuto.  E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore        (nel post originario  c'è il pratico "copia e incolla");

   2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

   3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere        a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

   4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "
copia e incolla");

   5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

© webmaster Brezzadilago